Lamm Lavorazioni Metalliche

I Fast Animals and Slow Kids tornano al Beat Festival a Empoli

Il concerto dei Fast Animals va ad aggiungersi al ricco calendario di Beat Festival, che quest'anno festeggia la quinta edizione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una nuova grande serata di musica arricchisce il calendario di Beat Festival. Giovedì 5 settembre 2019, al parco di Serravalle, arrivano i Fast Animals and Slow Kids per un concerto all’insegna del grande rock italiano. Un evento ad ingresso gratuito che vedrà protagonista una delle band che ha rivoluzionato il panorama musicale degli ultimi anni. I “Fask” tornano sul palco del Beat Festival a due anni di distanza dalla grande serata sold out che li aveva visti protagonisti assieme agli Zen Circus (e noi c'eravamo!). 

In arrivo, per la band perugina, un nuovo album e l’imminente uscita del nuovo singolo “Non potrei mai”. Il tutto ad anticipare il tour estivo che li vedrà protagonisti anche nella straordinaria location del parco di Serravalle. Il concerto dei Fast Animals va ad aggiungersi al ricco calendario di Beat Festival, che quest’anno festeggia la quinta edizione. 

Il Festival si svolgerà ad Empoli per 5 giorni: il 30 e 31 agosto, 1,5 e 6 settembre. Il concerto dei Fask è il secondo annunciato dopo quello di sabato 31 agosto, quando sul main stage di Beat salirà The Bloody Beetroots per un fantastico dj set gratuito. Ma non mancheranno tanta altra musica, street food, sport, birra artigianale e tantissimi altri eventi declinati nell’atmosfera unica e inimitabile di Beat. Nuovi concerti saranno annunciati nelle prossime settimane.

Pubblicato il 26 marzo 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su