I sanitari anti Covid di 4 ospedali fiorentini dell'Azienda tra i mille di Fiorentina-Sampdoria

Accolto con piacere l'invito della Presidenza della Società Viola. 'Per chi ha passato mesi durissimi'. Il grazie dei direttori

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Quattro ospedali fiorentini dell’Azienda sanitaria Toscana centro hanno ricevuto dalla Presidenza della Fiorentina, l’invito ad assistere alla partita Fiorentina-Sampdoria di domani sera allo stadio Franchi, riservando 10 posti a ciascun presidio. Destinatari dell’invito sono gli ospedali Santa Maria Annunziata, San Giovanni di Dio, Santa Maria Nuova e Piero Palagi.

Un gesto di ringraziamento “per l’importantissimo lavoro svolto in questi mesi difficili” ha scritto la segreteria della Presidenza della Società Viola alle direzioni di presidio Asl. Per questo i posti, come richiesto dalla Presidenza, saranno destinati solo ed esclusivamente al personale sanitario che si è impegnato e distinto nei mesi scorsi nel fronteggiare l’emergenza Covid-19, supportando da vicino i malati e le loro famiglie. Medici, infermieri, barellieri, soccorritori e tutte le altre figure impegnate sul campo nei giorni più critici della pandemia.

La nostra iniziativa questa volta è riservata a chi ha passato mesi durissimi in prima linea” ci tengono a precisare dalla Fiorentina. I direttori dei quattro ospedali fiorentini dell'Azienda hanno risposto ringraziando a loro volta.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, due nuovi casi a Poggibonsi

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 2 ottobre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su