Il 186° Reggimento Paracadutisti saluta la Festa Medievale di Monteriggioni con un lancio

Con l’utilizzo dei paracadute a vela ad apertura comandata veleggeranno sull’abbazia di Abbadia Isola e sulla collina del Castello per poi atterrare nel piano. Un lancio con tecnica caduta libera nella zona lancio di Monteriggioni. Così il 186° reggimento paracadutisti Folgore saluterà, venerdì 8 luglio ore 10.30, l’inizio della XXVI Festa Medievale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Con l’utilizzo dei paracadute a vela ad apertura comandata veleggeranno sull’abbazia di Abbadia Isola e sulla collina del Castello per poi atterrare nel piano. Un lancio con tecnica caduta libera nella zona lancio di Monteriggioni. Così il 186° reggimento paracadutisti Folgore saluterà, venerdì 8 luglio ore 10.30, l’inizio della XXVI Festa Medievale. 

Dodici paracadutisti tra cui il Comandante, Colonnello Beniamino Vergori, si lanceranno, condimeteo permettendo, da una quota di 3200 mt. nel sottostante pian del Casone dal velivolo - Dornier DO 228 - dell’Aviazione dell’Esercito Italiano. Con l’utilizzo dei paracadute a vela ad apertura comandata veleggeranno  sull’abbazia di Abbadia Isola e sulla collina del Castello per poi atterrare nel piano.

Pubblicato il 6 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su