Il Carnevale senza età per i 'nonni' della Giglioli

Giovedì 20 e martedì 25 due eventi pomeridiani grazie al "Teatro Incontro" anche per festeggiare i 20 anni di attivita' del progetto

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Torna come ogni anno lo spettacolo di Carnevale Centro Egiziano Giglioli Apsp di via dello Spedale a Certaldo, con il personale dipendente, i volontari e i membri del consiglio che si travestiranno per l'occasione e insieme agli ospiti della struttura daranno vita al "Bar Giglioli", spettacolo di animazione per gli ospiti i familiari e tutti i certaldesi che vorranno trascorrere un pomeriggio di Carnevale diverso dal solito, ma non meno divertente e gustoso.

Giovedì 20 e martedì 25 febbraio 2020 dalle ore 15,30, anche per festeggiare i 20 anni di attivita' del progetto "Teatro incontro", nel salone della struttura si svolgerà questo cabaret.

Protagonisti sul palco i "clienti abituali" del "Bar Giglioli": Alessandro Ramerini, Adriana Mori, Sandro Milicia, Rolando Marini, Vincenzo Valdagno, Silvia Fiaschi, Pablito Bettini, Michele Romano, Paola Ciabò, Massimo Latini, Massimo Ganetti, Ebo Ciabò, Corinne Riccobono, Alice Mezzetti, Cinzia Santini, Maria Antonietta Pascale, Nadia Mori, Marco Ganetti, Rosa Piredda, Francesco Pollai e Laura Bandini. E poi i "clienti speciali": Piero, Nedo, Silvana, Alberto, Imola, Margherita.

Al termine le specialità della Giglioli: cenci, frittelle, sangria e caffè, una merenda per tutti in cambio di un'offerta a sostegno delle attività di animazione e non solo del Centro Giglioli e l'occasione per donare e ricevere sorrisi e allegria a volontà.

Potrebbe interessarti anche: Giornata Mondiale del Linfedema, open day all’Aou Senese

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 17 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su