Il Carrefour Market di Colle di Val d'Elsa si rifà il look e punta su qualità, convenienza e servizi

Questa mattina è stato inaugurato il restyling del punto vendita colligiano in viale dei Mille 46

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Carrefour Market di Colle Val d’Elsa cambia look e si arricchisce di tanti servizi per offrire il meglio dei prodotti ai propri clienti. È stato svelato oggi, mercoledì 14 luglio, il restyling del supermercato di via dei Mille 46 della rete Etruria Retail, azienda leader nel campo della grande distribuzione organizzata dell’Italia centrale. Alla cerimonia di apertura hanno partecipato Alessandro Donati, sindaco di Colle di Val d’Elsa; Riccardo Santini, direttore G.M.S. rete diretta Etruria Retail; Andrea Cucini, responsabile del punto vendita di Colle di Val d'Elsa; Paola Cummaudo, vice responsabile del punto vendita e tutto lo staff del negozio composto da 25 persone.

 Ogni giorno la freschezza è pronta in tavola

Qualità dei prodotti ed efficienza dei servizi sono i due concetti alla base del nuovo corso del punto vendita colligiano, che presenta molte novità inserite sempre nel solco della tradizione e della accurata selezione dei prodotti, privilegiando sempre le eccellenze del territorio. Uno dei servizi maggiormente potenziati che i clienti troveranno ogni giorno in negozio è quello del pronto in tavola: frutta e verdura provenienti da un’azienda locale saranno preparate e porzionate al momento così da avere sempre la massima qualità e la massima freschezza. Anche le carni fresche arrivano da allevamenti toscani e rispondono a quei criteri di qualità e sicurezza che sono una garanzia e un tratto distintivo dei prodotti scelti da Etruria Retail.

"Oggi è una giornata fondamentale per noi - spiega Riccardo Santini direttore G.M.S. rete diretta Etruria Retail - ripartiamo con un negozio rinnovato e rivisto, abbiamo ampliato i reparti dei prodotti freschi e l'assortimento delle referenze dei prodotti scatolame per cui oggi c'è un rinnovo totale del punto vendita che ci rende felici di ripartire con entusiasmo da parte di tutta la squadra. L'obiettivo è quello di consolidare la nostra presenza sul territorio: stiamo abbracciando sempre di più le imprese locali, vogliamo attrarre sempre di più l'attenzione dei nostri clienti". 

"Carrefour è una realtà molto importante, si trova in una posizione strategica in viale dei Mille e quindi questa ristrutturazione da un segno di vitalità e nuova concezione del negozio che di sicuro attrarrà un numero maggiore di clienti - dice il sindaco di Colle Alessandro Donati - noi abbiamo cercato di dare tutto il supporto possibile, soprattutto durante il lockdown ma anche successivamente. Siamo convinti che l'azienda sia solida e che si stia radicando sul territorio. 

Convenienza e qualità, 7 giorni su 7

Per festeggiare il restyling fino al 25 di luglio sono in programma offerte commerciali su tantissimi prodotti. Nei circa mille metri quadrati di superficie del negozio i clienti troveranno, inoltre, anche molti altri servizi: dal pagamento dei bollettini alle ricariche telefoniche. Il punto vendita è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.30 e, la domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Clicca qui per tutte le informazioni su Carrefour e Etruria Retail

Potrebbe interessarti anche: La Toscana è la seconda regione di Italia con più bandiere arancioni

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su