Il certaldese Spalletti allenerà ancora la Roma, gli auguri del sindaco

«Ho appena mandato a Luciano Spalletti un messaggio personale di auguri e congratulazioni da parte mia e di tutti i certaldesi – dice Giacomo Cucini – il suo è un ritorno in una società importante, dove siamo sicuri che tornerà a far valere le proprie doti. Ci congratuliamo con lui e cogliamo l'occasione per ringraziarlo per la disponibilità che in questi anni ci ha dato, ultima in ordine di tempo quella del giugno scorso alla Festa della Scuola quando è venuto per premiare il suo amico e collega Renzo Ulivieri e incontrare i nostri ragazzi»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un messaggio di auguri via SMS al certaldese Luciano Spalletti che tornerà ad allenare la Roma. Lo ha inviato stamani, non appena saputa la notizia dagli organi di stampa, il sindaco Giacomo Cucini.

«Ho appena mandato a Luciano Spalletti un messaggio personale di auguri e congratulazioni da parte mia e di tutti i certaldesi – dice Giacomo Cucini – il suo è un ritorno in una società importante, dove siamo sicuri che tornerà a far valere le proprie doti. Ci congratuliamo con lui e cogliamo l'occasione per ringraziarlo per la disponibilità che in questi anni ci ha dato, ultima in ordine di tempo quella del giugno scorso alla Festa della Scuola quando è venuto per premiare il suo amico e collega Renzo Ulivieri e incontrare i nostri ragazzi. I nostri migliori auguri, in attesa di poterlo riavere ancora qui nella sua Certaldo per le iniziative con i nostri giovani».

Foto: Luciano Spalletti a Certaldo con le autorità locali e con i ragazzi alla Festa della Scuola del 5 giugno 2015

Pubblicato il 13 gennaio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su