Il comico e attore fiorentino Paolo Hendel in scena a Castellina in Chianti

La performance che promette di strappare grandi risate, sarà arricchita dalla musica dal vivo di Alessandro Bruno, musicista polistrumentista

Castellina in Chianti
  • Condividi questo articolo:
  • j

La satira pungente di Paolo Hendel protagonista del nuovo appuntamento con il Chianti Festival a Castellina in Chianti. La performance ‘Paolo Hendel Recital’ è in programma venerdì 19 luglio dalle ore 21.30 nella Piazza del Comune della cittadina chiantigiana. Il recital del comico e attore fiorentino, scritto sempre da Paolo Hendel e Marco Vicari, porta in scena brani di repertorio e pezzi più recenti ispirati all’attualità. La performance che promette di strappare grandi risate, sarà arricchita dalla musica dal vivo di Alessandro Bruno, musicista polistrumentista, che accompagnerà il monologo con chitarra, violino, flauto, sax e mandolino.

Informazioni. La rassegna Chianti Festival è organizzata da Fondazione Toscana Spettacolo onlus con i Comuni di Castelnuovo Berardenga, Gaiole in Chianti e Castellina in Chianti. Per informazioni, è possibile contattare il numero 0577-351345 oppure visitare il sito della Fondazione Toscana Spettacolo, www.toscanaspettacolo.it, dove è disponibile tutto il cartellone del Chianti Festival in programma nei tre Comuni fino al 31 luglio.

Pubblicato il 17 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su