Il Comune di Barberino sbarca su Facebook

Il Comune ha organizzato l'inaugurazione live della nuova pagina istituzionale che sarà svelata alla presenza del sindaco Giacomo Trentanovi e degli assessori Elena Borri, Cristina Pratesi, Silvano Bandinelli e Giannino Pastori nella sala espositiva Ugo Capocchini (ex spazio Idea, via Mannucci) domenica 3 a partire dalle ore 17.30.

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Comune di Barberino diventa amico dei social network. Da domenica 3 aprile si apre la nuova pagina Facebook dell'amministrazione comunale. Informazioni costantemente aggiornate e diffuse in tempo reale, relative a servizi, progetti, iniziative e attività messe in campo dalla giunta Trentanovi, saranno pubblicate sulla nuova piazza virtuale. Una vetrina promozionale e una puntuale bacheca informativa finalizzata ad attivare un canale di comunicazione diretto e multimediale con i cittadini e i visitatori. Il Comune ha organizzato l'inaugurazione live della nuova pagina istituzionale che sarà svelata alla presenza del sindaco Giacomo Trentanovi e degli assessori Elena Borri, Cristina Pratesi, Silvano Bandinelli e Giannino Pastori nella sala espositiva Ugo Capocchini (ex spazio Idea, via Mannucci) domenica 3 a partire dalle ore 17.30.

«E' una piattaforma essenziale - commenta l'assessore Elena Borri - per dialogare in maniera diretta e immediata con i cittadini che potranno accedere a informazioni accreditate e veicolate non solo attraverso contenuti scritti ma anche immagini fotografiche e video, uno strumento efficace per aggiornare costantemente la popolazione e promuovere una conoscenza ampia e diversificata del lavoro condotto dall'amministrazione comunale». A regolare l'attività della pagina una policy della giunta comunale che riconosce ufficialmente il nuovo strumento di comunicazione. I cittadini sono invitati a partecipare all'evento inaugurale della pagina Facebook del Comune. Info: 055 8052202.

Pubblicato il 28 marzo 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su