Il Comune di Poggibonsi mette in vendita due veicoli commerciali

I beni saranno venduti separatamente e quindi per partecipare all'asta sarà necessario proporre un'offerta singola per i lotti a cui si intende partecipare all'acquisto. I beni saranno aggiudicati al miglior offerente (prezzo più alto) secondo il risultato di ogni singola offerta per lotto. Per il Doblò (attualmente non funzionante in quanto necessita di sostituzione batteria e frizione) il prezzo base d'asta per partecipare è 1.600 euro mentre per il Ducato (attualmente funzionante) è di 3.600 euro

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Due veicoli commerciali all'asta a Poggibonsi. L'amministrazione comunale ha messo in vendita due mezzi in disuso, con gara fissata per l'11 dicembre alle 10 presso gli uffici comunali di via Volta 55. Per partecipare con un'offerta c'è tempo fino alle ore 12.00 del 10 dicembre. Nel dettaglio i veicoli messi in vendita sono Fiat Doblò di colore azzurro (77.500 chilometri, diesel) e Fiat Ducato di colore bianco (102.000 chilometri, diesel). Entrambi i veicoli in alienazione sono del 2005 e necessitano di manutenzione e riparazione.

I beni saranno venduti separatamente e quindi per partecipare all'asta sarà necessario proporre un'offerta singola per i lotti a cui si intende partecipare all'acquisto. I beni saranno aggiudicati al miglior offerente (prezzo più alto) secondo il risultato di ogni singola offerta per lotto. Per il Doblò (attualmente non funzionante in quanto necessita di sostituzione batteria e frizione) il prezzo base d'asta per partecipare è 1.600 euro mentre per il Ducato (attualmente funzionante) è di 3.600 euro.

Chi è interessato all'acquisto potrà visionare i veicoli commerciali in vendita prendendo un appuntamento telefonico con il Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune (0577/986316 - 315). Tutta la documentazione relativa è comunque disponibile sul sito del Comune all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it nella sezione "gare e appalti" e all'albo pretorio online dove è possibile prendere visione del bando a cui è allegata la documentazione necessaria per partecipare all'asta, il modulo per l'offerta, la foto dei libretti di circolazione e la documentazione fotografica dei veicoli in alienazione.

foto generica

Pubblicato il 20 novembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su