Il Comune vende lastre in pietra e cordonato in travertino

Si tratta di materiale recuperato a seguito degli interventi sulle vie del centro. Sarà venduto tramite asta pubblica. Domande entro il 29 settembre

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il Comune vende lastre in pietra e cordonato in travertino recuperati a seguito di interventi nelle vie del centro in cui la pavimentazione è stata completamente sostituita. Il materiale, in buono stato, è di diverse misure e sarà venduto tramite asta pubblica. La vendita potrà avvenire in toto per tutto il materiale oppure a lotti con un prezzo base di 50 euro al metro quadro per le lastre in pietra e di 20 euro per metro per il cordonato.

Se interessati è necessario fare domanda entro le ore 12 del 29 settembreIl 30 settembre si svolgerà l’apertura delle buste e il materiale sarà aggiudicato in via prioritaria all’offerente interessato a tutto il quantitativo disponibile e che si impegna anche all’acquisto di quello che sarà accantonato a seguito dei prossimi interventi nel centro. Se le offerte presenti contengono indicazioni di quantitativi minori si procederà con la formazione di una graduatoria.

I soggetti interessati potranno prendere visione del materiale tramite appuntamento ai numeri 0577 986316-338-326. La documentazione dei beni oggetto di vendita è comunque visionabile sul sito del Comune nella sezione gare a appalti.

La domanda deve essere inviata all’ufficio protocollo. Tutte le informazioni, il bando, il modulo per l’offerta son disponibili sul sito.

Potrebbe interessarti anche: San Gimignano: causa Covid manca il 45% di entrate

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 8 agosto 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su