Il cordoglio della Giunta regionale per la scomparsa del padre del presidente Rossi

Si è spento questa notte, all'ospedale Lotti di Pontedera, il padre del Presidente Enrico Rossi. La giunta regionale esprime vicinanza

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Giunta regionale della Toscana si associa al cordoglio del presidente Enrico Rossi per la scomparsa di suo padre, Angiolo, avvenuta questa notte all'ospedale Lotti di Pontedera.

Per ricordarlo prende a prestito le parole con le quali presidente Rossi ha dato l'annuncio sulla sua bacheca Facebook: “E' stato mezzadro, bracciante e camionista, un lavoratore instancabile, Era un uomo bello e forte. Antifascista e comunista italiano. E' stato un padre generoso e rispettoso delle mie scelte”.
 

E la Giunta, per ricordare Angiolo Rossi, ha annunciato che farà una donazione ad Estar, l'ente strumentale della Regione per gli acquisti in sanità, per sostenere gli ospedali della Toscana e tutti gli operatori del Sistema sanitario regionale in questo difficile momento di lotta contro il Covid-19.

Potrebbe interessarti anche: Antitrust: oscurato sito di vendita di un farmaco contro COVID-19 venduto a più di 600 euro

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

 

Pubblicato il 19 marzo 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su