Il MoVimento 5 Stelle di Colle di Val d’Elsa festeggia i quattri anni di attività. Appuntamento martedì 31 al Bastione di Sapia

Il MoVimento 5 Stelle di Colle di Val d’Elsa festeggia i suoi primi quattro anni di attività. In una nota i cinque stelle colligiani ricordano il primo post fatto sulla pagine Facebook del Movimento e affermano che "di strada ne è stata fatta tanta"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il MoVimento 5 Stelle di Colle di Val d’Elsa festeggia i suoi primi quattro anni di attività. In una nota i cinque stelle colligiani ricordano il primo post fatto sulla pagine Facebook del Movimento e affermano che "di strada ne è stata fatta tanta". 

"Oggi, il M5S è la seconda forza politica nazionale e ha un rappresentante nel Consiglio Comunale della nostra città - commentano sempre i cinque stelle -, dove è sicuramente la prima forza per produzione di mozioni e interrogazioni". 

"Martedì 31 maggio, dalle ore 19.00 presso il Bastione di Sapia, intendiamo festeggiare il quarto compleanno della presenza del nostro MoVimento a Colle insieme ad attivisti e cittadini colligiani - continua la nota -. Sarà allestita anche una mostra fotografica che ripercorrerà la storia di questi 4 anni nella nostra cittadina, dai primi meet-up negli scantinati di qualche attivista alla nostra sede in via San Sebastiano, i primi banchetti, la campagna elettorale per le amministrative fino alle agorà con i nostri portavoce alla Camera e al Senato, grazie ai quali le tematiche di maggiore criticità, ad esempio la Fabbrichina, si sono concretizzate in atti parlamentari - conclude la nota -. Tutto questo per testimoniare la crescita del MoVimento costituito da un sempre ascendente numero di attivisti che rendono possibile tutto ciò".

Pubblicato il 28 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su