Il Poggibonsi basket torna al palazzetto del Bernino

Pucci: ''Il basket a Poggibonsi rappresenta da anni un punto di riferimento per tantissimi bambini e tantissime bambine''

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Mercoledì 22 settembre sarà un giorno speciale per il Poggibonsi basket. Da quella data la società tornerà ad usufruire del palazzetto del Bernino dopo il trasferimento dell'hub vaccinale anti covid-19 a Colle di Val d'Elsa.

Il presidente Nicola Pucci ha dichiarato: "Innanzitutto ci tengo a ringraziare il sindaco David Bussagli e tutta l’amministrazione comunale per l’impegno con cui è riuscito a far si che il Poggibonsi basket tornasse a calpestare il parquet del Bernino. Il basket a Poggibonsi rappresenta da anni un punto di riferimento per tantissimi bambini e tantissime bambine che vogliono avvicinarsi a questo sport meraviglioso e per questo poter dare ai nostri atleti anche il Bernino come posto dove potersi allenare e giocare le partite è per noi fondamentale per svolgere al meglio le nostre attività.

Sappiamo tutti dell’importanza che ha rappresentato la campagna vaccinale contro il Covid-19 e per questo abbiamo lasciato il Bernino con la consapevolezza che il palazzetto dello sport fosse protagonista della partita più importante! Poggibonsi basket è al servizio della comunità e sapere che il Bernino, casa nostra, è stato luogo fondamentale per questa che vogliamo tutti essere la ripartenza definitiva, è per noi motivo di grande orgoglio”.

Potrebbe interessarti anche: Niccolò Volentieri in prestito al Montalcino

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 settembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su