Il Poggibonsi si prepara ai play out. L'appuntamento è per domenica 31 maggio allo stadio Olimpico di Serravalle

Meno dieci giorni all'inizio dei play out. Il Poggibonsi ha ripreso gli allenamenti martedì pomeriggio, e continuerà a lavorare fino a domani pomeriggio. Questa è una settimana particolare, visto che la prima gara dei play out si giocherà domenica 31 maggio, con fischio d'inizio alle ore 16 anziché alle 15 come negli ultimi due mesi di campionato

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Meno dieci giorni all'inizio dei play out. Il Poggibonsi ha ripreso gli allenamenti martedì pomeriggio, e continuerà a lavorare fino a domani pomeriggio. Questa è una settimana particolare, visto che la prima gara dei play out si giocherà domenica 31 maggio, con fischio d'inizio alle ore 16 anziché alle 15 come negli ultimi due mesi di campionato.

Per quanto riguarda i biglietti per la partita di andata allo stadio Olimpico di Serravalle, quelli per il settore ospiti possono essere acquistati solo tramite il circuito TicketOne entro le ore 19 di sabato 30 maggio e costano 10 euro più i diritti di prevendita.

Martedì intanto il presidente Mario Volterrani, come gli colleghi delle squadre coinvolte in play off e play out, ha partecipato alla riunione nella sede della Lega per la definizione delle questioni organizzative riguardanti gli spareggi, più complesse che per le normali partite della regular season.

Evelina Pecciarini

Pubblicato il 23 maggio 2009

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su