Il Prefetto di Siena Maria Forte fa visita alle Fiamme Gialle senesi

La Dott.ssa Maria Forte, Prefetto di Siena, nella prima mattinata di oggi ha reso visita di cortesia al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Viale Curtatone

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’Autorità di Governo, ricevuta dal Comandante Provinciale – Colonnello t. ST Giuseppe A. Marra – ha incontrato, nel rispetto delle attuali prescrizioni anti-Covid, gli Ufficiali ed una piccola rappresentanza del personale in servizio presso la sede di Siena.

Nell’occasione, il Comandante Provinciale ha tenuto un sintetico briefing illustrativo delle attività del Corpo in Provincia, a testimonianza dell’impegno costante che le Fiamme Gialle senesi dedicano al contrasto degli illeciti di natura economico-finanziaria. A conclusione della visita il Sig. Prefetto ha espresso sentito apprezzamento per le molteplici attività quotidianamente svolte a salvaguardia dei cittadini onesti, delle imprese e dei professionisti che operano nel rispetto delle regole. Nella circostanza il Comandante, nel solco della continuità rispetto al recente passato, ha assicurato al massimo Vertice provinciale la piena e incondizionata disponibilità al servizio da parte di tutte le Fiamme Gialle della Provincia.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, prorogato lo stato di emergenza fino al 31 gennaio

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 8 ottobre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su