Il progetto di fattibilità del nuovo parco comunale "il Poggio" si presenta

L'iniziativa questa sera, 13 agosto, alle ore 21.30 a Radicondoli presso la Pieve Vecchia della Madonna

 RADICONDOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

C’è un nuovo percorso di riqualificazione che sta prendendo piede a Radicondoli. Ed è l’intervento per il nuovo parco comunale denominato Il Poggio. Stasera il progetto sarà presentato a tutta la cittadinanza.

L’iniziativa si terrà questa sera, 13 agosto, alle ore 21.30 a Radicondoli, presso la Pieve Vecchia della Madonna. Alla presentazione del nuovo progetto di fattibilità del parco pubblico sarà presente il progettista che ha pensato la riqualificazione, ovvero l’architetto Pierluigi Barile.

Insieme all’architetto, a parlare del progetto di fattibilità sarà presente l’amministrazione comunale di Radicondoli per illustrare una azione che va nella direzione della riqualificazione, del recupero e della vita di tutta la comunità.

Il progetto sarà disponibile in visione e i cittadini avranno la possibilità di dare il loro contributo, sia online che in cartaceo. Questo è il metodo partecipativo che l’amministrazione vuole adottare per le opere pubbliche in modo da condividere con le persone le scelte che verranno fatte.

Potrebbe interessarti anche: AdF, Siena all’avanguardia con i nuovi misuratori

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 13 agosto 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su