Imprevista interruzione idrica nel Comune di Castelfiorentino, diverse località interessate

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori urgenti per la riparazione di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Castelfiorentino, oggi, martedì 15/11, è stata interrotta l’erogazione idrica in via Sanminiatese e nelle località Dogana, Castelnuovo d’Elsa e Cambiano. Abbassamenti di pressione potranno verificarsi in tutto il capoluogo di Castelfiorentino

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori urgenti per la riparazione di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Castelfiorentino, oggi, martedì 15/11, è stata interrotta l’erogazione idrica in via Sanminiatese e nelle località Dogana, Castelnuovo d’Elsa e Cambiano. Abbassamenti di pressione potranno verificarsi in tutto il capoluogo di Castelfiorentino.

 
Il ripristino del servizio, previsto intorno alle ore 13, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
 
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

Pubblicato il 15 novembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su