Imprevista interruzione idrica: il ripristino del servizio slitta alle 19.00

I tecnici sono già sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo ora all’intervento di riparazione

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Acque SpA comunica che a causa di un guasto verificatosi questa notte sull’acquedotto nel comune di Poggibonsi, oggi, mercoledì 4 marzo, è in corso un’interruzione idrica nelle vie Andreuccetti, dei Ciclamini, dei Gigli, dei Mughetti, dei Tulipani, del Chianti, del Salceto, delle Mimose, delle Rose e del Borgaccio (nel tratto tra le vie della Costituzione e del Salceto).

I tecnici sono già sul posto e, dopo aver individuato l’origine del guasto, stanno procedendo ora all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio è al momento previsto intorno alle ore 16. Qualora si rendesse necessario un sensibile prolungamento dei lavori, il gestore idrico ne darà opportuna comunicazione nelle prossime ore.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO

In merito all’interruzione idrica che sta interessando parte del comune di Poggibonsi, Acque comunica che, a causa della complessità delle attività di riparazione, il ripristino del servizio, che avverrà in modo graduale, è posticipato alle ore 19. Proseguono pertanto le mancanze d’acqua nelle vie Andreuccetti, dei Ciclamini, dei Gigli, dei Mughetti, dei Tulipani, del Chianti, del Salceto, delle Mimose, delle Rose, del Borgaccio (nel tratto tra le vie della Costituzione e del Salceto), del Ginepro, dell’Alloro, di Belvedere, di Mocarello e di Mocarellino.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notiize 

Pubblicato il 4 marzo 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su