In Viamaestra è tempo di shopping con la manifestazione Sbaraccando

Sarà possibile partecipare al “gratta e scopri” l’iniziativa organizzata dai commercianti del centro per vincere dei buoni sconto fino a 100 euro

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Da giovedì 27 febbraio a domenica 1 marzo l'Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando.

L’evento si svolgerà con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 20.00. I negozi aderenti alla manifestazione realizzeranno un mercatino con tanto di bancarella allestita all’esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti.

Sbaraccando è realizzato dal CCN con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Queste le parole del Presidente dell’Associazione Viamaestra Sandra Meniconi: “Da giovedì vi aspettiamo in centro con la nostra manifestazione Sbaraccando, il tradizionale mercatino del centro che sancisce la fine dei saldi. La novità di questa edizione saranno i gratta e scopri, facendo acquisti i nostri clienti saranno omaggiati di questi coopon sempre vincenti da 5.00 euro a 100 euro spendibili nei nostri negozi associati ed aderenti all’iniziativa. Inoltre in Piazza Matteotti ci sarà un mercatino artigianale di operatori locali. Una bella occasione per vivere il nostro centro storico”.

Potrebbe interessarti anche:Coronavirus, AdF recepisce le indicazioni del Ministero della Salute e delle Istituzioni Sanitarie

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 26 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su