Inaugurata la nuova sede di Italia Viva a Poggibonsi

Presente anche il capolista di Siena Stefano Scaramelli e la candidata Filomena De Marco

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Dobbiamo essere radicati in ogni comunità - ha detto Scaramelli - una presenza capillare che dimostra che stiamo crescendo con entusiasmo incredibile. E' la dimostrazione che si può arrivare oltre la doppia cifra in Provincia di Siena. Molti riconoscono il lavoro che ho fatto in questi anni, non sto promettendo niente se non l'impegno e la costanza". 

"C'è bisogno di farci conoscere - spiegano Paolo Cucini - auspichiamo che il pd sia sensibile alla nostra presenza sul territorio e che si possa creare una sinergia in futuro, anche se non sarà facile anche a livello locale provare a costruire qualcosa insieme. Dovremmo cercare anche a Poggibonsi una sponda in Consiglio Comunale, anche se per adesso ancora non ci siamo mossi". 

"Vorremmo essere un punto di ascolto e di riferimento - ha detto Bruno Bruni - per tanti aspetti di Poggibonsi. A breve faremo un concorso fotografico per cercare di individuare delle foto che caratterizzano Poggibonsi: forse quello che ci manca è un'identità forte".

Potrebbe interessarti anche: Walk through a Firenze in piazza dell’Unità d'Italia rivolto ai viaggiatori con biglietto treno extraregionale o abbonamento nominativo

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 1 settembre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su