Incidente a Le Grazie, fuori pericolo il 29enne colligiano rimasto coinvolto

Il drammatico episodio era accaduto all'altezza del bivio tra la Sr 68 e la provinciale per San Gimignano. Il ragazzo colligiano, a bordo della sua moto, una Honda verde, si era scontrato con una macchina. Poi i soccorsi, le lunghe file con le persone che andavano al mare, il Pegaso

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Migliorano le condizioni di D. M., il giovane di 29 anni rimasto ferito in un brutto incidente domenica scorsa in località Le Grazie a Colle di Val d'Elsa. Il drammatico episodio era accaduto all'altezza del bivio tra la Sr 68 e la provinciale per San Gimignano. Il ragazzo colligiano, a bordo della sua moto, una Honda verde, si era scontrato con una macchina. Poi i soccorsi, le lunghe file con le persone che andavano al mare, il Pegaso.

Secondo quanto riportato sul quotidiano La Nazione stamattina, le notizie arrivate dall'Ospedale di Careggi dicono che non è più in pericolo di vita. Ha subito un delicato intervento chirurgico. Ancora al vaglio delle autorità le indagini per determinare la dinamica dell'incidente.

Pubblicato il 9 luglio 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su