Incidente stradale, muore una ragazza di 26 anni tra Poggibonsi e Colle

Il fattaccio, secondo quanto riferito dalla Polizia Stradale di Firenze, sarebbe avvenuto intorno alle ore 11.00 di questa mattina, domenica 29 novembre 2015. La ragazza, di cui non è possibile divulgare il nome, è fuoriuscita con la sua macchina mentre stava percorrendo la superstrada in direzione Siena, nel tratto che va dall'uscita Colle di Val d'Elsa nord e Colle di Val d'Elsa sud. Nel perdere il controllo dell'auto ha sbattuto contro un albero ed è morta sul colpo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Purtroppo un nuovo drammatico episodio sconvolge la Valdelsa, di nuovo un incidente stradale. Stavolta a rimetterci la vita è una giovane ragazza di 26 anni, di nazionalità rumena, residente a Gracciano, Colle di Val d'Elsa.

Il fattaccio, secondo quanto riferito dalla Polizia Stradale di Firenze, sarebbe avvenuto intorno alle ore 11.00 di questa mattina, domenica 29 novembre 2015. La ragazza, di cui non è possibile divulgare il nome, è fuoriuscita con la sua macchina mentre stava percorrendo la superstrada in direzione Siena, nel tratto che va dall'uscita Colle di Val d'Elsa nord e Colle di Val d'Elsa sud. Nel perdere il controllo dell'auto ha sbattuto contro un albero ed è morta sul colpo.

Alessandra Angioletti

Pubblicato il 29 novembre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su