Diba '70 shop San Gimignano

Incidente sulla Siena-Firenze a San Casciano in Val di Pesa. Chiusa per poco la carreggiata in direzione Nord

Anas comunica che sul raccordo Siena-Firenze è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze, in località San Casciano in Val di Pesa, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Aggiornamento ore 12:30: L'Autopalio riaperta in direzione Nord

Anas comunica che sul raccordo Siena-Firenze è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze, in località San Casciano in Val di Pesa, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Aggiornamento delle 12.00: la carreggiata è stata riaperta

Pubblicato il 15 luglio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su