Incidente sulla superstrada tra Impruneta e San Casciano: scontro frontale tra due veicoli

L’incidente ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente causando l’incendio di uno dei due mezzi, alimentato a gpl. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco con 3 automezzi e 9 unità che hanno provveduto allo spegnimento della vettura in fiamme. Sono attualmente in corso le operazioni di messa in sicurezza della vettura alimentata a GPL e la bonifica del cavalcavia. Intervenute anche le forze dell’ordine e il personale Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile

 IMPRUNETA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il raccordo Siena-Firenze è provvisoriamente chiuso a causa di un incidente avvenuto in prossimità della rotatoria di innesto all’autostrada A1, a Firenze. Al momento è quindi chiuso l’ingresso sul raccordo in direzione Siena per il traffico proveniente dall’autostrada A1, dal bypass del Galluzzo e dalla viabilità locale. Il traffico in direzione Firenze è invece deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano, che è chiuso in ingresso.

L’incidente ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente causando l’incendio di uno dei due mezzi, alimentato a gpl. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco con 3 automezzi e 9 unità che hanno provveduto allo spegnimento della vettura in fiamme. Sono attualmente in corso le operazioni di messa in sicurezza della vettura alimentata a GPL e la bonifica del cavalcavia. Intervenute anche le forze dell’ordine e il personale Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Aggiornamento delle ore 19.00: i Vigili del Fuoco ci segnalano un altro incendio di automobile sulla Siena-Firenze, direzione Firenze, prima di San Casciano. Traffico bloccato.

Aggiornamento delle ore 19.30: superstrada riaperta al traffico.

Pubblicato il 24 ottobre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su