Insieme Poggibonsi sui furti al Cassero: «Subito le telecamere»

«Cittadini che si sono recati a visitare Poggio Imperiale, a mangiare un boccone o più semplicemente a fare una passeggiata, al ritorno si sono ritrovati l'auto con i finestrini rotti e gli oggetti di valore spariti. Vista l'azione di rivalutazione del Cassero e dell'Archeodromo che questa Amministrazione sta portando avanti, come lista civica chiediamo che venga resa anche sicura perché possa essere vissuta senza paura»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La lista civica Insieme Poggibonsi interviene sul tema della sicurezza alla fortezza della città valdelsana: «Prendiamo atto dei continui furti avvenuti negli ultimi anni e nelle ultime settimane nei pressi del Cassero. Cittadini che si sono recati a visitare Poggio Imperiale, a mangiare un boccone o più semplicemente a fare una passeggiata, al ritorno si sono ritrovati l’auto con i finestrini rotti e gli oggetti di valore spariti. Vista l’azione di rivalutazione del Cassero e dell’Archeodromo che questa Amministrazione sta portando avanti, come lista civica chiediamo che venga resa anche sicura perché possa essere vissuta senza paura da famiglie, uomini e donne che vogliamo venire a frequentare da soli questi luoghi».

«Presenteremo - conclude la nota stampa - una mozione per far mettere più telecamere possibili anche al Cassero e così garantire la sicurezza dei cittadini grazie al lavoro delle nostre forze dell’Ordine».

Pubblicato il 26 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su