Riparazione urgente sulla rete idrica: i lavori si concluderanno stasera

Acque SpA rende noto che le condizioni della condotta si sono rapidamente aggravate al punto da rendere indispensabile la prosecuzione dei lavori nella stessa giornata di oggi, mercoledì 19 febbraio

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

AGGIORNAMENTO

In riferimento alle problematiche insorte nel corso dell’intervento odierno programmato sulla rete idrica nel comune di Poggibonsi, che avevano reso necessario la pianificazione di un nuovo lavoro per la giornata di domani, giovedì 20 febbraio, Acque SpA rende noto che le condizioni della condotta si sono rapidamente aggravate al punto da rendere indispensabile la prosecuzione dei lavori nella stessa giornata di oggi, mercoledì 19 febbraio.

Pertanto, è in corso una nuova interruzione idrica nelle vie Andreuccetti, di Salceto e sulla strada comunale delle Piaggiole. Il ripristino del servizio è al momento previsto per le ore 20, e sarà accompagnato da temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Con la conclusione dei lavori prevista per questa serata, non sarà necessario intervenire nella giornata di domani, come precedentemente comunicato.

 

Acque SpA comunica che, in riferimento all’odierno intervento programmato sulla rete acquedottistica nel comune di Poggibonsi, a causa di problematiche emerse nel corso dei lavori, si rende necessario eseguire un ulteriore intervento anche nella giornata di domani giovedì 20 febbraio 2020 dalle ore 8 alle 12:30 con conseguente interruzione dell’erogazione idrica nelle vie Andreuccetti, di Salceto e sulla strada comunale delle Piaggiole.

Tali lavori, per le caratteristiche delle problematiche riscontrate, sono purtroppo indifferibili.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Potrebbe interessarti anche: DIGI.CRAFT: corso gratuito per 20 tecnici dell'ideazione, disegno e progettazione di manufatti di artigianato artistico

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

 

Pubblicato il 19 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su