Diba '70 shop San Gimignano

Interruzione idrica imprevista a Poggibonsi

Sono già in corso le riparazioni dell'acquedotto

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Acque comunica che a causa di un guasto sull’acquedotto nel comune di Poggibonsi, oggi lunedì 24 gennaio è in corso una interruzione dell’erogazione idrica in via del Chianti, via Andreuccetti e nelle località di Salceto e Mocarello. Al contempo potranno verificarsi cali della pressione idrica e temporanee mancanze d’acqua nelle strade adiacenti.

I tecnici sono già sul posto e dopo aver individuato le origini del gusto si apprestano ora a effettuare l’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 17, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati ad esaurirsi rapidamente. Eventuali e significativi prolungamenti dei lavori saranno resi noti con successivo comunicato.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Aggiornamento 

In riferimento al guasto odierno verificatosi sulla rete idrica nel comune di Poggibonsi, Acque comunica che l’intervento di riparazione si è rivelato particolarmente complesso ed è ancora in corso. Grazie ad alcune manovre sulla rete, i tecnici sono riusciti intanto a ripristinare il regolare servizio idrico a Mocarello e in via del Chianti. Proseguono invece le mancanze d’acqua in località Salceto e in via Andreuccetti. Qui il ripristino dell’erogazione idrica è posticipato alle ore 22, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati ad esaurirsi rapidamente. Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Potrebbe interessarti anche: Ultimi giorni per l'iscrizione per l'anno scolastico 2022-2023

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 24 gennaio 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su