Io Cambio, i prossimi appuntamenti a Colle verso le elezioni

«Questa sera - prosegue il comunicato - accoglieremo sostenitori e sostenitrici che saranno serviti ai tavoli dai volontari della squadra di Io Cambio. Questa dimostrazione di servizio alla cittadinanza è la sintesi del nostro progetto per cambiare Colle. Sarà l'occasione per stare insieme alla gente, e condividere le idee che ci caratterizzano. I partecipanti agli eventi avranno l'opportunità di parlare con il candidato sindaco e la nostra squadra mentre cercheremo di lasciare il quartiere migliore di come lo abbiamo trovato attraverso piccoli gesti di pulizia»

Commenti 0
  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Continuano gli appuntamenti di confronto e ascolto della lista civica "Io Cambio - Insieme Si Può", nell'avvicinarsi della scadenza per la presentazione del programma elettorale. Grande successo per l'evento di ieri, giovedì 11 aprile, "Play & Talk", rivolto alla gioventù colligiana (nella foto). «Tantissimi ragazzi e ragazze si sono avvicendati presso la nostra sede in via Oberdan 52 a Colle - si legge in una nota stampa -. In un ambiente rilassato ma frizzante, c'è stata occasione di fare amicizia parlando delle politiche giovanili della prossima amministrazione. La serata è stata interamente organizzata e gestita da giovani, perché incentivare la gioventù significa ascoltare ragazzi e ragazze e fornire loro i mezzi per realizzare ciò che chiedono. Visto il successo, l'iniziativa sarà replicata a breve».

Tante le iniziative dei prossimi giorni. Oggi, alle ore 21.00, si svolgerà la cena di presentazione del candidato sindaco Francesco Di Gennaro. Nel weekend replica "Passo & Spazzo": sabato 13 tra i vicoli di Colle Alta (ritrovo ore 16.00 al Torrione) e domenica 14 in Colle Bassa (ritrovo ore 16.00 in Piazza Arnolfo). Lunedì 15, alle 21.30, incontro pubblico nella sede di Via Oberdan per parlare del rapporto tra Amministrazione e cittadinanza. Infine, giovedì 18, tavola rotonda con commercianti e attività colligiane per discutere di come rianimare commercio e turismo.

«Questa sera - prosegue il comunicato - accoglieremo sostenitori e sostenitrici che saranno serviti ai tavoli dai volontari della squadra di Io Cambio. Questa dimostrazione di servizio alla cittadinanza è la sintesi del nostro progetto per cambiare Colle. Sarà l'occasione per stare insieme alla gente, e condividere le idee che ci caratterizzano. I partecipanti agli eventi avranno l'opportunità di parlare con il candidato sindaco e la nostra squadra mentre cercheremo di lasciare il quartiere migliore di come lo abbiamo trovato attraverso piccoli gesti di pulizia. Presenteremo alcune delle idee che fanno già parte del programma, ma siamo disponibili ad accogliere nuove proposte da includere nel documento finale, che deve essere scritto in modo più condiviso possibile per proporre idee di vero cambiamento. Ricordiamo che i dettagli dei nostri eventi sono disponibili sulla nostra pagina Facebook: Io Cambio-Insieme Si Può».

Pubblicato il 12 aprile 2019

  • Condividi questo articolo:
  • c
  • d
  • j

Lascia un commento

Ho preso visione dell’informativa privacy
  * Acconsento

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
  Acconsento

Torna su