Irene Siragusa a Zurigo con la nazionale per la staffetta 4x100 in vista di Doha

Per la trasferta in Svizzera sono state selezionate, oltre a lei Anna Bongiorni (Carabinieri), Zaynab Dosso(Fiamme Azzurre), Gloria Hooper (Carabinieri), Alessia Pavese (Atletica Brescia 1950 Ispa Group), agli ordini del responsabile di settore Filippo Di Mulo

 ZURIGO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Ci siamo. Ha preso il via oggi la prima finale della decima edizione della Diamond League, serie di meeting internazionali di atletica leggera organizzata annualmente dalla IAAF, l'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica Leggera.

Tra gli atleti italiani partecipanti ci sarà anche la nostra Irene Siragusa (Esercito), presente con le altre velociste azzurre per la staffetta 4x100. Per la trasferta in Svizzera sono state selezionate, oltre a lei Anna Bongiorni (Carabinieri), Zaynab Dosso(Fiamme Azzurre), Gloria Hooper (Carabinieri), Alessia Pavese (Atletica Brescia 1950 Ispa Group), agli ordini del responsabile di settore Filippo Di Mulo. 

Un ottimo test in vista dei Mondiali, che si terranno a Doha dal 27 settembre al 6 ottobre e per i quali tutte e cinque le staffette italiane hanno conquistato la qualificazione alle World Relays di Yokohama a maggio.

La gara si terrà domani, giovedì 29 agosto, alle 21.54. L'inizio della gara potrebbe essere affidato al terzetto Dosso, Hooper e Bongiorni e dovrebbe essere proprio la Siragusa a chiudere l'ultima parte con uno sprint finale.

Foto IAAF World Relays

Pubblicato il 28 agosto 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su