Irene Siragusa pronta per i Mondiali di Doha: «Speriamo di fare la nostra figura»

«Mi dispiace non gareggiare individualmente ma purtroppo lo stop dovuto alla microfrattura ha condizionato la stagione e per 9 centesimi non sono riuscita a confermare lo standard per i 100mt - ci ha detto l'atleta colligiana -. Comunque anche quest'anno ho fatto il miglior tempo italiano, nonostante i vari problemi»

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati dal DT della Nazionale Antonio La Torre i 65 atleti che porteranno alta la bandiera dell'Italia ai Mondiali di Doha, in Qatar, dal 27 settembre al 6 ottobre. Tra questi c'è anche la nostra Irene Siragusa, che gareggerà nella staffetta 4x100 insieme ad Anna Bongiorni, Gloria Hooper, Zaynab Dosso, Johanelis Herrera e Alessia Pavese. La batteria sarà il 5 ottobre alle 19.40. 

«Mi dispiace non gareggiare individualmente ma purtroppo lo stop dovuto alla microfrattura ha condizionato la stagione e per 9 centesimi non sono riuscita a confermare lo standard per i 100mt - ci ha detto l'atleta colligiana -. Comunque anche quest'anno ho fatto il miglior tempo italiano, nonostante i vari problemi. Sto bene, adesso non ho nessun dolore particolare. L'osso dovrebbe essere a posto! Quindi si guarda avanti e speriamo di fare la nostra figura a Doha!».

Pubblicato il 17 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su