Jah Station, I-Mitri e Prince Jamo: sabato sera dub al Sonar

A partire dalle 22.00, un'insolita combinazione scalderà letteralmente gli spettatori: quella tra Jah Station Soundsystem con I-Mitri e Prince Jamo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 20 febbraio è la volta della musica dub al Sonar di Colle di Val d'Elsa (SI). A partire dalle 22.00, un'insolita combinazione scalderà letteralmente gli spettatori: quella tra Jah Station Soundsystem con I-Mitri e Prince Jamo.

Cos'è Jah Station? Colla, viti, sudore, legno, trapano, cavi, coni, cartavetrata, mani sbucciate, schiene piegate, casse da spostare, cavi da rifare, delay aperti all'infinito, microfoni coscienti, il piatto che gira in cima ad una torre, testi da diffondere, leggi di Ohm, prolunghe, quadri elettrici, Rasta Message e molto altro.

Insieme a tutto questo due altri produttori di fama internazionale: I-Mitri (giovane di origini greche, batterista e cantante dei AMP, conduttore dello show radiofonico United Nation of Dub, da cui è nato l'omonimo celebre festival) e Prince Jamo (produttore, compositore e musicista inglese che ha collaborato con grandi artisti in tutto il mondo).

Appuntamento per sabato 20 febbraio al Sonar - La Casa della Musica di Colle di Val d'Elsa, in Località Molinuzzo, 3 - Gracciano.

Ingresso:
8€
10€ (con birra)

Per informazioni:
bside2004@hotmail.com
www.sonarlive.com

Pubblicato il 19 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su