Jessica Li Pizzi torna in tv con Cuochi d'Italia All Stars

Il programma al via da lunedì 12 ottobre

 JESSICA LI PIZZI
  • Condividi questo articolo:
  • j

In gara i migliori concorrenti delle passate edizioni, pronti a darsi battaglia ai fornelli. Al via da lunedì 12 ottobre su TV8 la trasmissione Cuochi d'Italia All Stars che sarà condotta da Cristiano Tomei e alla quale parteciperò anche Jessica Li Pizzi, vincitrice della edizione numero 11. Dall'altra parte Gennaro Esposito e tanti altri chef di fama, anche stellati. 

Jessica Li Pizzi ha rappresentato la Toscana nel programma televisivo "Cuochi d'Italia" lo scorso anno, vincedo con la sua ricetta del cervello fritto. La trasmissione, prodotta da Sky e trasmessa su TV8, è condotta da Alessandro Borghese che insieme ai rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei valuta i piatti preparati dai concorrenti. Jessica ha 28 anni ed è una cuoca (non chef, ci tiene a precisare). Sono stati alcuni amici, a sua insaputa, a iscriverla ai casting della trasmissione che ha siglato il suo successo come miglior chef regionale d'Italia.

Potrebbe interessarti anche: Ottobre rosa: le fontane di piazza Mazzini si colorano per la prevenzione del tumore al seno

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 10 ottobre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su