Lamm Lavorazioni Metalliche

L'Abc di Castelfiorentino batte Pontedere con una gara tutta cuore e carattere. Gialloblu al terzo posto

Per l'Abc quella con il Pontedere era una gara da vincere per continuare la corsa nelle prime posizioni, viste anche le sconfitte di Cmb Lucca e Valdisieve. E i ragazzi di Bagnoli non hanno mancato l'appuntamento casalingo, battendo la Juve per 84-71 e tornando in terza posizione, pronti a giocarsi nelle ultime tre gare il salto di categoria

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per l'Abc quella con il Pontedere era una gara da vincere per continuare la corsa nelle prime posizioni, viste anche le sconfitte di Cmb Lucca e Valdisieve. E i ragazzi di Bagnoli non hanno mancato l'appuntamento casalingo, battendo la Juve per 84-71 e tornando in terza posizione, pronti a giocarsi nelle ultime tre gare il salto di categoria.

Ormai per i gialloblu l'emergenza infortuni è abitudine, infatti erano ancora fuori Taiti, Montagnani, Manetti, Papi e Delli Carri. In queste condizioni guardare la differenza in classifica tra le due formazioni (Pontedera penultimo a 8 punti) poteva essere soltanto un boomerang. Ma così non è stato. La gara è stata sempre amministrata dai padroni di casa e poi presa definitivamente in mano al rientro dall’intervallo lungo. L'Abc ha ottenuto una vittoria che vale davvero doppio, sia per la classifica, sia per il morale.

Abc Castelfiorentino – Juve Pontedera: 84-71
Parziali: 23-20; 17-12 (40-32); 27-20 (67-52); 17-19 (84-71)
Abc Castelfiorentino: Delli Carri ne, Innocenti 9, Belli 17, Iserani 2, Tozzi 6, Camerini 23, Rinaldi 2, Daly, Corbinelli 12, Trillò 13. All: Bagnoli. Ass: Betti, Lari.
Juve Pontedera: Ceccarelli, Ruberti 10, Casavecchia 12, Batori 5, Manfredini, Bulleri, Canigiani 7, Granchi 18, Susini 19, Gasperini ne. All: Angelucci. Ass: Ferazzi.
Arbitri: Menicatti di San Giovanni, Montalbetti di Empoli.

Pubblicato il 1 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su