L'associazione ''Idee'' cresce e si lega ancora di più al territorio: nasce ''Idee Valdelsa''

L'associazione di promozione sociale "Idee" cresce e si trasforma in "Idee Valdelsa". È un rinnovamento fortemente voluto dall'intera assemblea dell'associazione, che ha deliberato un cambiamento di passo, un'apertura a tutto tondo verso il territorio valdelsano

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

L'associazione di promozione sociale "Idee" cresce e si trasforma in "Idee Valdelsa". È un rinnovamento fortemente voluto dall'intera assemblea dell'associazione, che ha deliberato un cambiamento di passo, un'apertura a tutto tondo verso il territorio valdelsano.

L'assemblea ha eletto come presidente all'unanimità Pietro Burresi. «Persona che ha sempre dimostrato professionalità, affidabilità e impegno al fine di contribuire allo sviluppo della collettività del territorio. Di grosso spessore sono state le iniziative economiche che hanno spaziato negli ultimi tempi riguardo alle Reti Commerciali, all'Expo 2015, al trattato commerciale Toscana-USA, alle sfide dell'export, alla promozione della Marcia della Pace, per citarne alcune». Così in una nota viene commentata la nomina.

Il presidente Burresi afferma: «Il nostro scopo è quello di dare una mano concreta ai bisogni delle imprese locali, degli operatori economici e dei cittadini. Tradurre le idee in forma e sostanza. L'intento è quello di operare nel territorio, attraverso una serie di valide iniziative socio-economiche finalizzate a supportare le imprese, gli operatori economici e il commercio nel loro percorso di ripresa e di crescita».

Il nuovo Consiglio direttivo è composto dal vicepresidente Francesco Guma, Riccardo Burresi, Stefania Lori e Amerigo Lori.

Pubblicato il 28 febbraio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su