L'ultimo saluto a Silvano Chellini

Oggi, giovedì 13 dicembre 2018, si terranno i funerali di Silvano Chellini, l'uomo di 69 anni che è stato ritrovato senza vita, dopo quattro giorni di ricerche. Era andato nel bosco a cercare i funghi, di lui non si erano avute più notizie. Tutta la comunità, a partire dalle autorità, dai soccorsi fino ai semplici cittadini, si è mobilitata per ritrovarlo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Oggi, giovedì 13 dicembre 2018, si terranno i funerali di Silvano Chellini, l'uomo di 69 anni che è stato ritrovato senza vita, dopo quattro giorni di ricerche. Era andato nel bosco a cercare i funghi, di lui non si erano avute più notizie. Tutta la comunità, a partire dalle autorità, dai soccorsi fino ai semplici cittadini, si è mobilitata per ritrovarlo.

Chi vorrà dargli l'ultimo saluto potrà recarsi oggi, alle 14.30, presso la Chiesa di San Marziale a Colle di Val d’Elsa. Verrà sepolto al cimitero della Misericordia di Colle. «Come avrebbe voluto lui, abbiamo deciso per una raccolta fondi da donare - ha detto la figlia - Grazie davvero a tutti, ci avete dato tanta tantissima forza».

Pubblicato il 13 dicembre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su