L'Unione Polisportiva Poggibonsese riprende la propria attività di fitness

Dopo questo periodo di 'pausa' l'Upp è pronto a ripartire con la carica, l’energia e la sicurezza che da molti anni caratterizza la polisportiva

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Al giorno d’oggi è sempre più comune avere dei problemi che riguardano il proprio benessere fisico o, ancor meglio, la ricerca del benessere fisico: in un mondo in cui si tende sempre di più a correre, spesso sopraffatti da problemi di ogni genere (dai problemi di lavoro a quelli personali), la sfera fisica tende a risentirne. Come fare allora per ottenere il proprio benessere fisico e cosa fare per mantenerlo? Prima di tutto, bisogna chiarire che il benessere fisico non indica solo ed esclusivamente una buona salute: certo, avere comunque la salute dalla propria parte è fondamentale, ma molto spesso il benessere fisico è qualcosa di più, che abbraccia ed in qualche modo si esplicita anche con il benessere psicologico.

L’Unione Polisportiva Poggibonsese, da sempre attenta a garantire un’ampia possibilita’ di scelta di attivita’ fisiche con le quali realizzare il proprio benessere personale, non si ferma e annuncia che a partire da lunedi 12 ottobre  iniziano i corsi di Fitness presso gli impianti sportivi del Bernino. Agli ordini delle istruttrici MariaPia Nidiaci, Emy Santini, Tatiana Simvolokova e Antonella Stefanori un ricco programma che va dalla Ginnastica di Mantenimento a quella Posturale, dal Power Strecthing al Soft Gym, dal Total Body al Fit-Ball per finire ai corsi di Tabata e G.a.g.

Inoltre dal 16 novembre un ulteriore corso in fase di definizione per garantire a tutti i vecchi e nuovi iscritti un’ampia gamma di scelta in un ambiente curato e pulito. Se non avete ancora prenotato il vostro posto affrettatevi, quest’anno i gruppi saranno a numero ridotto nel rispetto delle disposizioni covid-19. Per ogni dettaglio mettersi in contatto con la Segreteria della Polisportiva al numero 0577-939946.

Potrebbe interessarti anche: Scuola e coronavirus, oggi sciopero degli studenti: 'Bus pienissimi con tante persone senza mascherina'

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 8 ottobre 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su