La campagna vaccinale promossa da Eugenio Giani

Continua assidua la campagna vaccinale promossa dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani mettendo in evidenza le differenze tra vaccinati e non vaccinati in termini di ospedalizzazioni

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Continua assidua la campagna vaccinale promossa da Eugenio Giani, che mette in evidenza le differenze tra vaccinati e non vaccinati per quanto riguarda le ospedalizzazioni e nello specifico le terapie intensive.

Alcuni giorni fa il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sui propri profili social aveva postato una grafica chiara in cui evidenzia le differenti proporzioni degli ingressi in terapia intensiva tra vaccinati e non vaccinati.

Nella serata di ieri ha confermato tali dati, arricchendoli anche con un'ulteriore informazione nel post con una nuova grafica e il commento in descrizione "Non c'è altro da aggiungere". Il dato si riferisce sempre agli ingressi nelle terapie intensive degli ospedali toscani.

Il sindaco di Poggibonsi David Bussagli gli ha fatto eco poco dopo su Facebook, riproponendo le statistiche che durante l'ultima settimana abbiamo illustrato periodicamente anche su Valdelsa.net.

Sara balugani

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, 34 nuovi positivi in provincia di Siena, 6 a Colle e a Monteriggioni

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 18 settembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su