La Colligiana batte 3-1 il Terranuova Traiana. Ghizzani: «Punti importanti»

«Ci prendiamo questi tre punti ma non dobbiamo cullarci troppo sugli allori e cerchiamo di massimizzare il lavoro che facciamo»

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Colligiana torna al successo ottenendo una bella vittoria sul Terranuova Traiana. Risultato maturato interamente nella prima frazione di gioco con i primi dieci minuti scoppiettanti. «Erano importanti i tre punti che sono frutto di una buona gara e dell’atteggiamento della squadra soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo messo in pratica quanto preparato in settimana - ha detto mister Ghizzani  - Nonostante le condizioni del terreno di gioco non abbiamo disdegnato di giocare. Il Terranuova Traiana ha elementi di valore soprattutto nel reparto di centrocampo e in attacco con uomini che trovano sempre la via del gol e se oggi non lo hanno fatto gran merito è anche dei miei ragazzi. Ci prendiamo questi tre punti ma non dobbiamo cullarci troppo sugli allori e cerchiamo di massimizzare il lavoro che facciamo».

Il tabellino

Colligiana - Terranuova Traiana: 3 - 1

Colligiana: Fenderico, Marghi, Focardi Olmi (80’ Ciacci), Bouhamed, Saitta, Ticci, Silvestri, Biagi, Carlotti (65’ Esposito), Iaquinandi (92’ De Marco), Aperuta (89’ Ponticelli); a disp.ne: Pupilli, Vinciguerra, Ponticelli, Gennari, De Marco, Ndou; all. Marco Ghizzani.

Terranuova Traiana: Alterini, Meazzini (80’ Travaglini), Ferrucci (46’ Tenti), Massai, Neri, Tomberli, Chioccioli, Marzi, Vestri (68’ Iljazi), Adamo (46’ Lazzerini), Sacconi; a disp.ne: Garbinesi, Nuzzi, Falchi, Farsetti, Bencivenni; all. Marco Becattini.

Arbitro: Luca Rosini di Livorno; ass.ti: Emiljan Prela di Pistoia e Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino

Reti: 4’ Carlotti, 8’ Neri, 9’ Biagi, 21’ rig. Aperuta.

Ammoniti: Neri, Marzi, Saitta.

Espulsi: 55’ il mister del Terranuova Traiana Becattini.

Pubblicato il 18 novembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su