La Colligiana pareggia in trasferta a Signa

La squadra di mister Ghizzani va subito sotto a causa di un calcio di rigore assegnato contro, dopodiché i biancorossi riescono a trovare la rete del pareggio grazie a Rustioni

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Colligiana torna dalla trasferta del “Bisenzio” di Signa con un risultato di parità. Subito in svantaggio per un calcio di rigore assegnato al Signa dopo neppure quattro minuti di gioco, la Colligiana è riuscita a trovare poco dopo la rete del pareggio grazie a Rustioni che ha insaccato dopo il pregevole gesto atletico di Dosso che ha rimesso la palla al centro in rovesciata. La partita si è poi trascinata con pochi sussulti per entrambe le squadre.

Parla mister Ghizzani

"Non entro nel merito del calcio di rigore se c’era o non c’era. Siamo stati bravi a riprendere con forza in mano la gara. Nel secondo tempo abbiamo giochicchiato ma non abbiamo mai spinto o cercato di farlo o avuto la forza per poter vincere la partita rischiando il meno possibile. Mi è sembrata una partita dove ci siamo accontentati sia da parte nostra che da parte del Signa, con qualche azione da una parte e dall’altra. Sinceramente esigo di più come dico sempre e siccome i ragazzi hanno delle qualità da mostrare, vorrei che facessero di più. Alla fine, comunque, questo è un buon punto perché il Signa ha delle qualità, è sopra di noi in classifica, ha un mix di giovani bravi e vincere qui non è mai facile. Prendiamoci questo punticino senza cullarci troppo sugli allori".
 
Potrebbe interessarti anche: Trovato morto nel proprio camion
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
 

Pubblicato il 20 gennaio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su