La comunità colligiana si stringe attorno a Marco Salvi nella serata tributo dei Dream Floyd

Una serata emozionante, che ha visto la partecipazione di oltre cento persone nel pubblico. Tra i presenti anche il sindaco di Colle Alessandro Donati, il vice sindaco Stefano Nardi e l'assessore alle Politiche Sociali Enza Errico. A fine concerto Marco ha voluto regalare un piatto, realizzato dalla Essebi, alla band per ringraziarli di questi primi dieci anni percorsi insieme. «Ringrazio le persone che sono venute, grazie mille davvero con il cuore in mano. Vi voglio bene», è il commento che Marco scrive sui social il giorno dopo

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è svolta sabato sera al Palazzetto in Viale del Mille a Colle di Val d'Elsa la tradizionale serata di beneficenza per Marco Salvi, colligiano doc costretto a convivere con la sclerosi laterale amiotrofica fin dalla nascita. L'evento di quest'anno è il decimo concerto in cui si esibiscono i Dream Floyd, cover band dei mitici Pink Floyd, organizzato in collaborazione con la B&B Eventi di Patrizia Belli e Francesca Bocci.

Una serata emozionante, che ha visto la partecipazione di oltre cento persone nel pubblico. Tra i presenti anche il sindaco di Colle Alessandro Donati, il vice sindaco Stefano Nardi e l'assessore alle Politiche Sociali Enza Errico. A fine concerto Marco ha voluto regalare un piatto, realizzato dalla Essebi, alla band per ringraziarli di questi primi dieci anni percorsi insieme.

Infine è importante sottolineare il fatto che l'iniziativa è stata organizzata senza alcuna spesa, contando sulla generosità di tutti, dagli sponsor agli elettricisti, fino allo spazio, gentilmente concesso dalla Pgs Pietro Larghi Volley.

«Ringrazio moltissimo Francesca Bocci, Patrizia Belli, Luca Salvi, i Dream Floyd, l'amministrazione comunale, e, per ultimo ma non meno importante, Roberto Pianigiani. Ringrazio soprattutto le persone che sono venute, grazie mille davvero con il cuore in mano. Vi voglio bene», è il commento che Marco scrive sui social il giorno dopo.

Pubblicato il 28 ottobre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su