La famiglia Addams degli Amici del Musical

Venerdì 25 giugno alle 21.15 presso il parco di San Giorgio, in totale sicurezza e con le dovute distante, lo spettacolo ''La famiglia Addams''

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

La pandemia non ha fermato le attività degli Amici del Musical di Colle di Val d’Elsa.

«Questi mesi trascorsi lontani - affermano dall’associazione - con la sola possibilità di lezioni online ci ha fatto davvero capire l’importanza ed il valore di fare quello che ci piace ec a noi fare musical ci piace davvero tanto».

Sfidando una situazione molto incerta e grazie al supporto della tecnologia e delle lezioni all’aperto anche in pieno inverno l’associazione ha deciso di non arrendersi e continuare a credere nella produzione e creazione di musical.

Debutta, così, venerdì 25 giugno alle 21,15 presso il parco di San Giorgio, in totale sicurezza e con le dovute distante, davanti ad un pubblico di circa 150 persone lo spettacolo “La famiglia Addams” che vedrà sulla scena 25 interpreti tra adulti e bambini coordinati dalla regia di Tommaso Nannucci e le coreografie di Lorenzo Micheletti e Isabella Gozzi e con il prezioso supporto di Virginia Ciulla.

«Speriamo - ha continuato l’associazione - che questo spettacolo possa essere un segnale di ripartenza delle nostre attività; sono stati mesi difficili, ma non ci siamo mai abbattuti e ringraziamo tanto chi ha continuato a credere in noi».

Lo spettacolo sarà riproposto totalmente anche il 30 giugno durante la Notte Bianca di Colle di Val d’Elsa ed in altri appuntamenti estivi.

Oltre al musical l’associazione ha ripreso in presenza anche le attività di pilates e yoga che si svolgono sempre all’aperto e le lezioni di ginnastica artistica alla palestra di Gracciano e nel mese di luglio si svolgerà un camp estivo incentrato proprio sul mondo del musical.

Per tutte le informazioni sulla serata e sulle attività dell’associazione è possibile contattare il numero 328/0255881 (Isabella Gozzi) oppure inviare una mail a amicidelmusicalasd@gmail.com.

Potrebbe interessarti anche: Ritornano i concerti dal vivo, anche in Valdelsa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 23 giugno 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su