La grande musica a teatro: venerdì 6 la Scuola di Musica di Castelfiorentino

Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per far conoscere gli straordinari risultati ottenuti dagli allievi della scuola che, fin dal 1972, organizza corsi di educazione musicale

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Prosegue il 2017 all’insegna della grande musica al Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Dopo il concerto di Capodanno con la Filarmonica Verdi e quello del cantautore Diego Esposito in programma stasera, domani, venerdì 6, sarà la volta della Scuola di Musica di Castelfiorentino.

Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà l’occasione per far conoscere gli straordinari risultati ottenuti dagli allievi della scuola che, fin dal 1972, organizza corsi di educazione musicale, sia a livello amatoriale che professionale. Gli obiettivi della scuola sono quelli di diffondere la cultura musicale di base ma anche di sviluppare il suo aspetto socializzante. La scuola organizza concerti di allievi e insegnanti e scambi culturali con altre realtà musicali in Italia e all'estero.

L’inizio del concerto è fissato per le ore 17.00. Il programma della stagione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.teatrocastelfiorentino.it. Per informazioni Teatro del Popolo 0571 633482 o Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629.

Pubblicato il 5 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su