La Notte Gialla 2019: riunione aperta a tutti per l'ultima fase organizzativa

Dopo il successo strepitoso dello scorso anno, la città valdelsana si prepara ancora una volta a far parlare di sé. Gli organizzatori hanno indetto una riunione aperta a tutta la cittadinanza, ai commercianti e alle associazioni colligiane per poter condividere e analizzare insieme gli obiettivi, le difficoltà e le possibilità. L'appuntamento è lunedì 24 giugno, alle ore 21.30, presso la sala comune al primo piano della Casa del Popolo

 COLLE DI VAL D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 7 settembre torna a Colle di Val d'Elsa La Notte Gialla, l'evento pensato e realizzato dall'Associazione La Scossa giunto quest'anno alla quarta edizione. Comincia in questi giorni la fase finale di progettazione e organizzazione dell'iniziativa.

Dopo il successo strepitoso dello scorso anno, la città valdelsana si prepara ancora una volta a far parlare di sé. Gli organizzatori hanno indetto una riunione aperta a tutta la cittadinanza, ai commercianti e alle associazioni colligiane per poter condividere e analizzare insieme gli obiettivi, le difficoltà e le possibilità. L'appuntamento è lunedì 24 giugno, alle ore 21.30, presso la sala comune al primo piano della Casa del Popolo.

«Sarà l'occasione per chi vorrà di dare le proprie idee e consigli nel migliorare la manifestazione, che da sempre fa del lavoro di squadra e della collaborazione tra associazioni, amministrazione e liberi cittadini, uno dei punti di forza per la sua realizzazione», fanno sapere gli organizzatori.

Pubblicato il 19 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su