La Notte Gialla a Colle di Val d'Elsa, a lavoro per la seconda magica edizione

Il 10 settembre del 2016 Colle di Val d'Elsa si è tinta di giallo, il colore che da sempre contraddistingue l'associazione La Scossa, per la prima edizione de “La notte Gialla”. Il successo dell'evento passato (più di 5mila partecipanti) ha portato l'associazione a promuovere un incontro pubblico aperto a tutti i concittadini per realizzare anche nel 2017 la manifestazione all'insegna di musica e spettacolo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il 10 settembre del 2016 Colle di Val d'Elsa si è tinta di giallo, il colore che da sempre contraddistingue l'associazione La Scossa, per la prima edizione de “La notte Gialla”. Il successo dell'evento passato (più di 5mila partecipanti) ha portato l'associazione a promuovere un incontro pubblico aperto a tutti i concittadini per realizzare anche nel 2017 la manifestazione all'insegna di musica e spettacolo. La riunione si svolgerà lunedì 10 aprile alle 21.30 presso la sala comune della Casa del Popolo. 

All'incontro, a cui sono invitati non solo tutti i colligiani ma anche i commercianti della città, le associazioni del territori e le istituzioni, verranno discusse le linee principali del nuovo progetto, la fattibilità e la realizzazione della notte tinta di giallo. Un momento per mostrare ancora una volta lo spirito di collaborazione e di iniziativa di Colle.

Pubblicato il 6 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su