La petizione su Change: ''Italia-Inghilterra va rigiocata''

"L'Italia ha ricevuto solo un cartellino giallo dopo aver trascinato i calciatori inglesi come schiavi''

 EURO 2020
  • Condividi questo articolo:
  • j

"La partita dell'11/07/2021 non è stata affatto leale. Dopo che l'Italia ha ricevuto solo un cartellino giallo per aver trascinato i giocatori dell'Inghilterra come se fossero schiavi. Tutte le spinte, i tiri e i calci e l'Italia poteva ancora vincere? Decisamente di parte. L'Italia avrebbe dovuto ricevere un cartellino rosso per il suo gioco e la rivincita dovrebbe avvenire con un arbitro non di parte. Questo non era affatto giusto".

Così recita il testo che accompagna la petizione lanciata da Sharon Guimen su Change.org per far sì che la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra venga rigiocata. Tra i commenti della petizione, secondo la quale gli azzurri non avrebbero giocato un match affatto leale tra 'spinte tiri e calci', c'è chi dice che ''Questa non è stata una partita giusta L'Italia è stata una vergogna e quell'arbitro dovrebbe vergognarsi di se stesso".

Insomma, questo è il leit motiv che accompagna i commenti, tutti probabilmente made in England, che incorniciano la petizione che al momento ha raggiunto quasi 126.000 firme.

Potrebbe interessarti anche: Oroscopo dal 12 Luglio al 18 Luglio 2021: 'Primo Quarto di Luna in Bilancia'

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 14 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su