La bambina che canta 'Let it go' di Frozen nel rifugio antiaereo a Kiev

Giornata internazionale della donna 2022: Amelia, la ragazzina nel bunker a Kiev

 AMELIA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Canta la famosa canzone del cartone animato Frozen ‘’Let it go’’ in Ucraina a Kiev la piccola grande donna dentro ad un rifugio antiaereo per distrarre gli altri bambini. L’esibizione estemporanea della ragazzina sta facendo il giro del mondo sul web.

Il caso ha voluto che Amelia, così si chiama la protagonista dell'episodio, ha raccontato di avere il sogno di fare la cantante da grande, di volersi esibire "su un grande palco con tanto pubblico"... così Marta Smekhova (che ha filmato la scena) l'ha incoraggiata a cantare di fronte a tutte le persone che si trovavano con lei in quel rifugio a Kiev.

Nel cartone animato Elsa, la protagonista, aveva la capacità di controllare il ghiaccio e certo, fa molto freddo là dentro dov’è la giovane cantante, ma con la sua voce intonata e delicata scalda i cuori dei presenti e non solo. Buona giornata internazionale della donna, con questa giovane voce che è un esempio per tutti. 

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Gli alunni del Comprensivo 2 di Poggibonsi affidano messaggi di pace alle farfalle per l'Ucraina

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 8 marzo 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su