La scena new wave fiorentina rivive nell'incontro finale di 'Sipario Aperto' a Poggibonsi

'Anni in movimento - New Wave a Firenze', un incontro per raccontare la scena fiorentina degli anni '80: i concerti, il teatro, il clubbing, gli eventi e la moda

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sta per volgere al termine 'Sipario Aperto', la rassegna giunta alla 21esima edizione e dedicata ai linguaggi contemporanei, promossa dall'Associazione culturale Timbre e dall'Amministrazione comunale di Poggibonsi in collaborazione con Fondazione E.l.s.a. e l'Associazione La Scintilla di Poggibonsi per la direzione artistica di Cristina Del Zanna e Luca Losi.

L'ultimo appuntamento sarà venerdì prossimo, 10 gennaio, quando alle 21.30 alla Sala SET del Polteama di Poggibonsi si terrà Anni in movimento - New Wave a Firenze, un incontro per raccontare la scena fiorentina degli anni '80: i concerti, il teatro, il clubbing, gli eventi e la moda. All'iniziativa parteciperanno Bruno Casini, giornalista e scrittore, che presenterà il suo libro dedicato all’argomento, Giancarlo Cauteruccio regista e attore della compagnia teatrale Krypton, che leggerà alcuni brani di Pier Vittorio Tondelli e Renzo Franchi batterista dei Litfiba. Durante la serata verrà proiettato il documentario “Scintille generazione trend”. Ingresso libero.

Lo spettacolo è inserito come fuori abbonamento nel cartellone della stagione congiunta dei teatri di Poggibonsi, Colle e Certaldo.

Per informazioni e prenotazioni

info@timbreteatroverdi.it 
www.timbreteatroverdi.it
Pagina Facebook: Timbre Poggibonsi

Pubblicato il 6 gennaio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su