Cybermarket Web Agency

La trilogia fantasy di Giorgio Bernard alla biblioteca Ciari

Sabato 15 febbraio la presentazione de "I racconti degli esterni" con Bernard l'assessore Benedetta Bagni e Maurizio Chinaglia

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Per il ciclo di incontri "Scrittori in biblioteca", sabato 15 febbraio 2020, ore 17 alla biblioteca comunale "Bruno Ciari" in Via Borgo Garibaldi, 37 - Via Mameli, 9, si terrà la presentazione del "I Racconti Degli Esterni" TRILOGIA DI Narrativa fantasy di Giorgio Bernard, edita da GM libri. Interverranno Benedetta Bagni, assessore all'istruzione del Comune di Certaldo, con Maurizio Chinaglia, scrittore. 

Ne "I Racconti Degli Esterni", Giorgio Bernard narra di eserciti oscuri e organizzazioni segrete potrebbero essere all'opera proprio in questo momento, impegnati in una lotta per la conquista della Terra, o per la sua salvezza. Questo è quello che immagina John, trentenne con la testa ancora tra le nuvole. Ciò che non sa è che presto i suoi sospetti si riveleranno reali e che lui, insieme ad altri cinque improbabili personaggi, sarà chiamato a combattere contro Mordhia, malvagia regina di un mondo parallelo. 

Giorgio Bernard rivoluziona i classici schemi del fantasy, intrecciando le vicende dei personaggi al mondo che ben conosciamo, in un romanzo ricco di avventure e di note contrastanti ed ironiche. Intrighi da una dimensione parallela, una corsa contro il tempo e un improbabile gruppo di eroi. Un fantasy insolito e intrigante.

Potrebbe interessarti anche: Lavori di manutenzione idrica

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie 

Pubblicato il 14 febbraio 2020

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su