La Virtus Pallavolo vince il campionato Amatori Misto

Domani verrà festeggiata la squadra in occasione dell'apertura del campetto da beach volley

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Una bella soddisfazione di squadra, in un campionato a cui hanno partecipato giocatori di diverso genere ed età. La Virtus pallavolo ha vinto il campionato amatori misto, giocandosela a viso aperto con altre squadre provenienti dal fiorentino. Atlete ed atleti di età compresa tra i 16 ed i 60 anni, in una competizione particolare che ha subito, a causa delle restrizioni covid, molti stop. Il torneo è iniziato a maggio ed è stato un susseguirsi di partite: otto in totale, con sette vittorie ed una sconfitta per la squadra poggibonsese.

Insomma, una soddisfazione grande per la società poggibonsese che, nonostante tutte le difficoltà dovute alla pandemia, ha portato avanti con dedizione questa avventura che poi si è rivelata vincente. 

Proprio domani, 8 luglio alle 19.30, verrà inaugurato alla Virtus di Poggibonsi anche il campetto da beach volley, ristrutturato e pronto per la stagione estiva. Nell’occasione, la squadra vincitrice del campionato amatori misto verrà festeggiata insieme al secondo posto dell'under 13 maschile.

Potrebbe interessarti anche: L'Italia va in finale e in Val d'Elsa scoppia la festa

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 7 luglio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su