Vivaio Il Roseto

Lamberto Magrini è il nuovo allenatore del San Donato Tavarnelle

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver individuato nella figura di Lamberto Magrini l'allenatore della prima squadra per il San Donato Tavarnelle nella stagione 2022-2023 in Lega Pro

 BARBERINO TAVARNELLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver individuato nella figura di Lamberto Magrini l’allenatore della prima squadra per il San Donato Tavarnelle nella stagione 2022–2023 in Lega Pro.

La prima nei professionisti per questa società giallo blu, la quale, nella giornata di oggi, ha cambiato ufficialmente e storicamente la sua ragione sociale.

Lamberto Magrini, classe 1961, nato a Magione, vanta un lungo curriculum come allenatore. La sua prima esperienza in panchina risale al 1997-1998 con il San Gimignano, proseguendo poi con Castelfiorentino, Poggibonsi, Grosseto, Matera, Cagliese, Orvietana, Fano, Gavorrano, Foligno, Bastia, Recanatese e Massese.

Il tecnico sarà presentato ufficialmente con una conferenza stampa la prossima settimana assieme a tutto lo staff.

Il vice allenatore della prima squadra sarà Daniele Buzzegoli, il quale, dopo aver lasciato il calcio giocato, proseguirà il suo rapporto con i colori giallo blu in questa veste.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Arriva l'ufficialità dalla LegaVolley: la Emma Villas Aubay Siena potrà iscriversi al campionato di SuperLega

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 17 giugno 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j

Potrebbe interessarti

Torna su